Assistenza
Il supporto tecnico riveste un’importanza fondamentale nel rapporto tra Remak e i propri clienti. Il nostro successo, maturato in 30 anni di attività nella fornitura di beni d’investimento industriali per la produzione ed il collaudo, non si basa solo sull’elevato numero dei nostri clienti ma soprattutto sulla loro fedeltà.
La soddisfazione della nostra clientela si basa su alcuni dei nostri principali punti di forza:
• Un servizio di assistenza post vendita sempre efficace e puntuale
• Un’ampia offerta di prodotti accuratamente scelti e valutati
• Un training ai clienti curato nei dettagli, orientato non solo alla conoscenza approfondita e completa dei prodotti, ma anche alle loro applicazioni.
La soddisfazione testimoniata da numerosi nostri clienti che ci hanno scelti quali fornitori privilegiati e spesso unici, costituisce la nostra più grande soddisfazione.
La nostra organizzazione
L’assistenza tecnica su prodotti tecnologicamente all’avanguardia è uno dei pilastri portanti della nostra attività. Per questo motivo Remak dispone di personale competente e aggiornato sulla vasta offerta di prodotti indirizzati al mercato industriale italiano.
Ogni tecnico e ogni venditore è dedicato a due o tre linee di prodotto al massimo, aventi affinità tecnologiche tra loro. I frequenti corsi di aggiornamento tecnico (1 o 2 volte l’anno per ogni linea di prodotto), sono spesso integrati con aggiornamenti specifici tenuti in Italia dal personale delle case costruttrici rappresentate.
Il personale di vendita è scelto sulla base di criteri non solamente commerciali, ma tenendo in debita considerazione le conoscenze tecniche, fondamentali nella definizione degli ordini, della configurazione dei sistemi e molto utili anche nella assistenza post vendita.
Cosa garantiamo ai nostri clienti
Remak offre ai propri clienti risposte adeguate in tempi brevi grazie all’offerta di contratti di manutenzioni che garantiscono la copertura dei fabbisogni di assistenza entro 24/48 ore, alla disponibilità di assistenza telefonica per ognuno dei prodotti distribuiti e offrendo in più:
• Magazzino ricambi completo per eseguire le spedizioni nell’arco di 24 ore
• Servizio di diagnostica guasti telefonico ed eventuale collegamento da remoto
• Contratti di estensione della garanzia personalizzabili a seconda delle esigenze.
• Training avanzato su tutti i prodotti con assistenza delle case costruttrici
• Corsi per manutenzione avanzata sui sistemi
Per assistenza su fresatrici a CNC e sistemi Laser scrivere a: assistenza(at)remak.it
Per assistenza per sistemi di test scrivere a: supporto(at)remak.it
Verrete ricontattati rapidamente dai nostri tecnici