Buzzard powered by Multipowr – Caricabatterie Wireless
Soluzioni di ricarica wireless Buzzard per veicoli elettrici industriali
Niente più tempi di inattività prolungati per la ricarica. Grazie a Buzzard i tuoi veicoli elettrici lavorano per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza intervento del personale
Conosci il Buzzard
La soluzione di ricarica ultracompatta ed all’avanguardia
il Buzzard è l’ultimo sviluppo nella ricarica wireless dei veicoli elettrici industriali.
I modelli vanno da 1,5 kW a 8,4 kW o da 20 A a 120 A di corrente.
Cosa c’è di così innovativo nel Buzzard?
Dispositivo estremamente compatto.
In proporzione alla quantità di energia trasferita, i pad di ricarica Buzzard sono i più compatti sul mercato.
COME FUNZIONA:
Sicurissimo
Il Buzzard è dotato di tutti i tipi di funzionalità di sicurezza che lo proteggono da sovraccarichi, surriscaldamenti e altri potenziali pericoli.
Compatibilità della batteria
Il Buzzard è compatibile con ogni tipo di batteria.
Può essere utilizzato all’aperto
Il modulo di ricarica Buzzard è completamente sigillato, conseguentemente resistente all’acqua e alla polvere. Inoltre, non necessità di ventilazione forzata, ma di un dissipatore in alluminio, quindi non richiede manutenzione e conseguente ridotto rischio di danneggiamento.
Montaggio laterale e a pavimento
Puoi collegare il pad di ricarica del dispositivo a una parete o a un palo di ricarica. Oppure montare il pad di ricarica nel pavimento. In questo modo i tuoi veicoli si ricaricano parcheggiando sopra la base di ricarica.
Design elegante e minimalista
Si adatta a qualsiasi ambiente, che si tratti di capannoni industriali o di splendidi uffici e ambienti ospedalieri
Massimizza il tempo di attività dei tuoi veicoli elettrici industriali
Utilizzi AGV (veicoli a guida automatizzata), AMR (robot mobili autonomi), navette per magazzini, robot disinfettanti o persino droni come parte dei tuoi processi lavorativi quotidiani?
Indubbiamente, aggiungono un valore fantastico alla tua attività. L’unica cosa è che non funzionano ancora in modo del tutto autonomo.
E, cosa più importante: ci vuole molto tempo per ricaricarli. Tempo in cui restano fermi e non hanno valore per te.
Passando alla soluzione di ricarica wireless Buzzard, risolvi entrambi i problemi. Perché i tuoi veicoli si caricano da soli senza che nessuno muova un dito. E lavorano senza sosta, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per te.
Di conseguenza, massimizzerai la loro produttività: conta su un aumento delle prestazioni di circa il 30%. E potrebbe essere necessario acquistare meno mezzi. In ogni caso, passando alla ricarica induttiva senza contatto, fai un altro grande passo verso il magazzino 4.0 e la completa automazione dei tuoi processi logistici interni.